Affetta Anguria Kenor in acciaio inox

7,49 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 21:55)

L’anguria è molto buona proprio perché è piena di succosissima polpa. Il guaio è che appena la si affetta il sugo della polpa finisce con lo spargersi ovunque, imbrattando piano di lavoro, piatto, tovaglia e qualsiasi altra cosa vi sia vicina, comprese le mani. Quindi cosa può essere più gradito, tra i regali originali, di un coltellino che affetti l’anguria senza spargere il suo succo? semplice e comodo questo affetta anguria di Kenor, in puro acciaio inox, fa anche da pinza per prendere la fetta tagliata e riporla nel piatto. Sicuro anche per i bambini, avendo i bordi arrotondati, per pulirlo basta uno tovagliolo o un getto d’acqua.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

L’affetta anguria Kenor è un articolo di ultima generazione, un prodotto semplice e dal costo esiguo il quale sa tuttavia rivelarsi molto utile a tavola, o comunque in qualsiasi luogo si abbia la necessità di tagliare un’anguria a fette. La buccia dell’anguria, si sa, è molto dura, di conseguenza tagliare questo frutto può non essere semplice, soprattutto qualora non si abbia un buon appoggio. Questo accessorio è stato progettato per tagliare delle precise fette di anguria senza dover intervenire sulla buccia, quantomeno dopo aver diviso il frutto in due parti.

Realizzato interamente in acciaio inox, quest’articolo consente sostanzialmente di realizzare delle fette “scavando” nell’anguria, eseguendo un semplicissimo gesto. Dotato di manico gommato ergonomico, l’affetta anguria Kenor si compone sostanzialmente di due lame parallele unite tra loro con un sottile filo d’acciaio; la zigrinatura di una delle due lame, inoltre, consente di prendere più facilmente la fetta una volta tagliata. Un particolare molto simpatico di quest’oggetto, inoltre, è rappresentato dalle faccine sorridenti realizzate sulle due lame. La praticità è sicuramente il principale punto di forza di quest’oggetto: utilizzando l’affetta anguria bastano effettivamente pochi secondi per tagliare una fetta precisa senza dover intervenire sulla buccia, e grazie alle sue piccole dimensioni l’articolo può essere posizionato tranquillamente in un cassetto, o anche assieme alle posate.

La semplicità di pulizia è massima, inoltre si tratta di un oggetto molto sicuro, dunque può essere utilizzato tranquillamente anche dai bambini. Come accennato in precedenza, inoltre, l’utilizzo dell’affetta anguria è perfetto per tagliare a fette questo frutto quando non si ha un appoggio, dunque può essere preziosissimo anche laddove ci si voglia rinfrescare con una succosa fetta di anguria in spiaggia. La sua conformazione è ideata per le angurie di dimensioni medie, di conseguenza tagliare una fetta impeccabile può essere un po’ più complicato per quanto riguarda le angurie di grandi dimensioni, ma nel complesso la praticità di questo prodotto è davvero molto valida.

1 review for Affetta Anguria Kenor in acciaio inox

  1. 4 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto positivo.


Aggiungi una recensione