Appendichiavi magnetico a forma di Lingua

19,20 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 22:07)

Diventerà impossibile non trovare le chiavi con un appendichiavi così simpatico, quanto evidente. L’appendichiavi magnetico a forma di lingua di Meninos infatti è un regalo divertente, simpatico, di impatto immediato, e utilissimo. È molto resistente e regge fino a quindici chiavi. Può essere montato grazie ad una clip magnetica o con una vite tassellata alla parete. Grande circa 5,5 centimetri per 4 su un supporto di 8 centimetri per un centimetro di profondità, pesa appena 65 grammi nonostante sia davvero molto resistente. Tra tutti i regali originali sarà quello che magari farà sorridere di più ma che verrà certamente montato e utilizzato da tutti coloro che lo riceveranno.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Questo originale gadget ha un aspetto che dal vivo, per fortuna, risulta corrispondente all’immagine. E’ piuttosto leggero, pesando nell’insieme meno di 70 grammi, e con dimensioni contenute che lo rendono adatto anche quando si dispone di uno spazio esiguo in cui inserirlo, come nel mio caso. Lo spessore difatti è di circa 6 cm in totale, mentre la larghezza massima è di 8 cm (nel supporto che regge la lingua). La consegna è stata fatta addirittura con un giorno d’anticipo. Ad appenderlo si fa in un attimo, e la prova chiavi ha avuto buon esito. Nello specifico, nel mio caso si tratta di una coppia di cui una, quella del cancello, è piccola e leggera, credo sui 5 cm, mentre quella della porta di casa è di circa 10 cm di lunghezza e pesa un po’ di più. L’anello del mazzo che si appende va posizionato centralmente sulla lingua, così come si vede nella foto, e bisogna abituarsi a toglierlo non tirando in avanti oppure verso l’alto, ma verso il basso. Questo perché la lingua in realtà rimane mobile e si alzerebbe, non saprei se è un effetto voluto, ma a me ha dato l’impressione che tirandolo spesso, alla lunga potrebbe finire per rompersi.

Comunque l’ulteriore collaudo aggiungendo altre chiavi è riuscito, ho messo anche quella della macchina, della cassetta postale e del garage e la calamita ha retto senza problemi. Bisogna tenere presente di inserirle in un unico mazzo, perché facendo diversamente gli anelli interferiscono fra di loro e addio effetto calamita. In ultimo, l’aspetto decorativo: come immaginavo, sulla parete del mio ingresso, che è bianca, si fa notare anche se è piccolo grazie al colore, vivacizza e fa sorridere. Inoltre il rosso si individua anche quando c’è meno luce, un dettaglio che talvolta può fare comodo.

In conclusione, nell’insieme mi ritengo piuttosto soddisfatta. Quando ho visto qui su Amazon questo appendichiavi mi è piaciuto subito, ha un design nuovo e azzeccato, però, sinceramente, temevo fosse fragile e di conseguenza inutile. Invece è andata bene. E’ decorativo, mette allegria e svolge il suo lavoro di reggere le chiavi. Basta soltanto appendere un mazzo alla volta e si va sul sicuro. Esperienza scritta da Lisa

1 review for Appendichiavi magnetico a forma di Lingua

  1. 5 di 5

    Il nostro giudizio su questo prodotto è positivo.


Aggiungi una recensione