Mensola porta libri invisibile

9,00 (prezzo aggiornato al 21 settembre 2017, 2:17)

Il reggilibri invisibile può essere utilizzato per creare una mensola di design su cui collocare i volumi creando un effetto visivo particolare, visto che il supporto resterà nascosto e i libri rimarranno come sospesi nell'aria. È un regalo originale da poter fare a un amico o una persona cara per un'occasione speciale come un compleanno. Sarà apprezzato da chi ama la lettura ma anche da chi sa dare valore ai dettagli dell'arredamento, mantenendo gli spazi ordinati e al tempo stesso curati nell'estetica.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (0)

Descrizione prodotto

L’idea principale su cui si basa il concetto di questo reggilibri è proprio l’invisibilità. Pur disponendo 5-6 volumi orizzontalmente uno sopra l’altro, avremo la percezione che i libri siano appoggiati sul nulla. Una creazione veramente originale, che stimola la curiosità e che riesce ad ottimizzare gli spazi. Le dimensioni infatti sono ridottissime, di appena 12×12 cm. I libri vengono collocanti occupando soltanto la grandezza stessa dei volumi, senza la struttura di sostegno. A differenza della mensola classica questa soluzione è stata ideata per poter destinare una zona della parete ai libri senza intaccarne l’aspetto. Non si vedrà alcun tipo di scaffalatura e la praticità dell’oggetto sarà comunque garantita. Il montaggio è semplicissimo e immediato. Vengono forniti i due tassellli da mettere nel muro avvitandovi il reggilibri. La struttura sarà comunque resistente, essendo un appoggio metallico che consente di posizionare anche più libri sullo stesso reggilibri. Le colorazioni disponibili sono: alluminio, nero, verde, fuxia, lilla. Sarà possibile collocare sul reggilibri un carico fino a 7kg di peso.

Potremo metterlo in qualsiasi ambiente e si integrerà alla perfezione sia con un arredamento classico che con uno stile giovanile e moderno. In particolare, è molto adatto alle camere, agli studi e le camerette dei ragazzi, dove risulta anche notevolmente comodo per un uso dedicato al materiale scolastico. Per un regalo originale si potrebbero regalare più mensole a scomparsa per libri. In questo modo potremo donare alla persona cara un modo diverso dal solito di costruire una scaffalatura, potendo giocare con la disposizione sulla parete e con l’effetto invisibile del reggilibri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Mensola porta libri invisibile”