Mescolatore elettrico per pentole da tenere in cucina

11,55 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 22:07)

Una cosa che non vi aspettereste mai, e che potete considerare a buon diritto tra i regali originali da dedicare alla casa, è la frusta elettrica mescolatore automatico Stir. Comodo, elegante e leggero, vi consente di sbattere le uova in pochi minuti in maniera perfetta o di montare una tazza di panna altrettanto velocemente. Per chi passa il suo tempo tra casa e lavoro risparmiare attimi preziosi è importante. Per questa ragione un regalo come l’agitatore automatico non può che essere molto gradito e davvero sorprendente.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Il mescolatore elettrico Stir Crazy è un mescolatore automatico elettrico con frusta che aiuta in cucina a preparare qualsiasi tipo di ricetta che richiede il rapido o continuo mescolamento degli ingredienti. Costruito con materiali resistenti al calore, questo mescolatore elettrico può essere impiegato direttamente all’interno di pentole e padelle, anche quando sono posizionate sui fornelli accesi. In questo modo sarà possibile mantenere uniformemente distribuito il calore dell’intera pietanza in preparazione, senza rischiare di bruciarsi e, soprattutto, risparmiando tempo per svolgere altre attività in cucina. Il mescolatore elettrico Stir Crazy è infatti progettato per lavorare in completa autonomia direttamente semi-immerso nel preparato alimentare e, grazie all’azione dinamica dei suoi piedi costruiti in silicone, evitare che il cibo possa attaccarsi al fondo della padella.

Dotato inoltre di tre livelli di velocità selezionabili da un apposito interruttore, il mescolatore stir diventa un valido alleato per preparare velocemente diversi piatti: salse dense, zuppe, stufati e intingoli potranno cuocere tranquillamente “da soli” grazie all’azione precisa e costante di questo robot. Le batterie (4 batterie tipo AA) lo svincolano dalla necessità di essere collegato alla rete elettrica e, quindi, di poter lavorare in assoluta sicurezza sopra al piano cottura. Il silicone temprato con cui sono realizzati i piedini mescolatori può resistere a temperature (572°C ) di molto superiori a quelle normalmente presenti sul fondo dei tegami.

Il mescolatore elettrico Stir Crazy è apprezzato per la sua praticità di lavaggio, poiché permette la rapida separazione della parte inferiore, ossia la frusta che lavora immersa negli alimenti. Mentre l’altra parte, costituita da motore elettrico e batterie, rimane totalmente asciutta e può essere direttamente sistemata nel cassetto. Per talune pietanze particolarmente dense (es. peperonata) ovvero in caso di utilizzo di tegami con fondo non perfettamente liscio, il mescolatore può presentare dei limiti di funzionamento, essendo non particolarmente potente dal punto di vista elettrico.

1 review for Mescolatore elettrico per pentole da tenere in cucina

  1. 2 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto non molto positivo.


Aggiungi una recensione