Minipresso, macchina per il caffè portatile

65,44 (prezzo aggiornato al 21 settembre 2017, 4:33)

Sei alla ricerca di un regalo davvero originale? Hai un amico che andrà all'estero, e cerchi un regalo che gli ricordi l'Italia? Ami il campeggio e non vuoi rinunciare al caffè? Minipresso è un'ottima idea per i tuoi regali originali, o da acquistare per te, per gustare dove e quando vuoi un vero caffè espresso. Diventerà indispensabile, ed é anche divertente, oltre che utile e di design. Stop ai soliti doni tradizionali ed inutili. Distinguiti con un regalo originale e funzionale che lascerà tutti a bocca aperta.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione prodotto

Minipresso è una macchina portatile per caffè espresso compatta e portatile e consente la preparazione di un cremoso caffè. Contiene fino a 70 ml di acqua e 7 grammi di caffè macinato. Compatibile esclusivamente con caffè macinato. Otterrete due tazze all’italiana di caffè espresso. Minipresso portatile ha in dotazione tazza e cucchiaino, che trovate nel serbatoio dell’acqua. La macchinetta é venduta con la sua custodia; comoda, compatta e discreta. La macchinetta portatile raggiunge gli 8 bar di pressione e il caffè sarà caldo ma non bollente, nessun rischio di scottature.

Compatta e pratica, la macchinetta ha un design essenziale, simile ad un piccolo thermos di colore scuro ed elegante. Comoda l’impugnatura, anche per mancini, ha una dimensioni: 17,5 x 7 x 6 cm, 363 grammi circa dei peso. Inoltre é semplice da lavare, non necessita di altre manutenzioni ed è resistente ed impermeabile. L’utilizzo di Minipresso é molto semplice: potrete gustare un buon caffè in qualsiasi posto vi troviate. In viaggio, in treno, sulla cima di una montagna, al mare, in campeggio, in ufficio. In pochi istanti il classico caffè espresso italiano sarà pronto per essere gustato. Basta mettere il caffè macinato nel filtro, versare acqua calda nell’aposito vano, pompare il pistone fino a quando il caffè non fuoriesce. N.B. Per sbloccare lo stantuffo ruotare a sinistra; i primi sei movimenti servono a riempire il contenitore del filtro con l’acqua.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Minipresso, macchina per il caffè portatile”