Poggiamestolo Splash in plastica resistente

10,24 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 22:07)

Un ripiano su cui poggiare un mestolo quando si armeggia ai fornelli, che possa essere lavato con facilità. Ecco uno dei regali originali più interessante. Infatti il poggiamestolo splash di Mustard è l’oggetto che si usa maggiormente quando non si sa dove poggiare un mestolo sporco di sugo o di olio, e non si vuole sporcare il ripiano di lavoro vicino ai fornelli o al robot da cucina. Infatti i ripiani da lavoro sono spesso di un materiale che assorbe i grassi e, a lungo andare, risulta difficile lavarli, mentre il poggiamestolo può essere tranquillamente messo in lavastoviglie evitando di macchiare i ripiani. Realizzato con la forma divertente di una grossa macchia di sugo lo si può utilizzare anche come un simpatico porta-oggetti per chiavi o monetine.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Il poggiamestolo Splash è un oggetto di design e un complemento d’arredo proposto dall’azienda Mustard. Esso è indispensabile in cucina poiché permette di poggiare i cucchiai utilizzati durante la cottura dei cibi. Così riesce a salvaguardare le superfici da macchie e aloni. Si presenta come una simpatica macchia di colore rosso che, poggiando violentemente su di una superficie, crea i tipici schizzi dei colori a tempera. Ha una forma rotondeggiante, è lungo 15 cm, ha un diametro di 19,5 cm e uno spessore di 2,5 cm. Questa macchia si poggia su di un’altra macchia più sottile e liscia, anch’essa rossa. L’oggetto è in plastica resistente e siliconata che ne permette il lavaggio anche in lavastoviglie. La forma lievemente concava e gli intarsi creati dagli schizzi di colore permettono di poggiare qualsiasi mestolo in tranquillità. Il manico riesce ad adattarsi perfettamente agli spazi presenti tra una macchia di colore ed un altra. Inoltre il colore rosso si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina, sia classica che moderna. Riesce a ravvivare l’ambiente culinario e a dare un’atmosfera giocosa, allegra e, al contempo, originale e ricercata.

Il poggiamestolo Splash è realizzato dalla famosa azienda di design londinese Mustard che si distingue per i prodotti sempre innovativi, originali e funzionali, adatti ad ogni ambiente domestico e senza tempo. Il poggiamestolo Splash riesce ad incarnare alla perfezione i valori e gli obiettivi dell’azienda Mustard. Si tratta di un oggetto perfetto per chi cerca un poggiamestolo diverso dai soliti oggetti classici, in ceramica e dai colori piatti. L’oggetto è così carino e divertente che può essere usato anche come svuota tasche, per poggiarci le monete, le chiavi, etc. La plastica resistente gommata di cui è fatto il poggiamestolo Splash lo rende adatto sia al lavaggio in lavastoviglie che a mano, nonostante il bordo dalle molte forme concave. Rappresenta un complemento d’arredo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Complessivamente è un buon prodotto, che dà una riuscita ottimale anche dopo svariati utilizzi e lavaggi.

1 review for Poggiamestolo Splash in plastica resistente

  1. 4 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto positivo.


Aggiungi una recensione