Schiaccianoci a molla in acciaio inossidabile Naomi

17,90 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 21:55)

Non manca certo l'eleganza allo schiaccianoci a molla Naomi che tra i regali originali è certamente uno dei più belli. Aggraziato e leggero, possiede comunque la resistenza del migliore acciaio ed è di grande precisione. Altra caratteristica, da non sottovalutare, è la mancanza assoluta alla fine di briciole e schegge perché, mentre apre la noce contemporaneamente l'avvolge con la sua molla a spirale evitando il disperdersi dei frammenti, e basta una pressione ridotta per aprire qualsiasi noce.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Lo schiaccianoci a molla Naomi è un moderno oggetto di design in grado di coniugare funzionalità, originalità, ed eleganza. Può infatti essere utilizzato come piccolo complemento d’arredo e naturalmente è utile per sgusciare la frutta secca. Questa duplice caratteristica estetica e funzionale lo rende un regalo perfetto per gli amanti della casa, della cucina e dello stare a tavola. Lo schiaccianoci Naomi è un oggetto da presentare ad amici e parenti durante un pranzo o una cena ed è quindi perfetto nei momenti conviviali delle festività natalizie. Esteticamente lo schiaccianoci a molla presenta una base su cui posare il frutto secco, e presenta un corpo a spire metalliche in cui è presente la molla da pigiare spingendo dall’alto per poter aprire la noce. Le spire metalliche servono anche a trattenere le schegge dei gusci. Lo schiaccianoci è in acciaio inox e la sua parte terminale in forma sferica e in silicone. Per quanto riguarda le dimensioni il suo diametro è di 65 millimetri e la sua altezza di 10 centimetri. Un oggetto che quindi non prende molto spazio ma saprà conferire eleganza e unicità all’ambiente in cui è collocato. Lo schiaccianoci a molle Naomi è adatto per essere utilizzato da tutti. La sua maneggevolezza lo rende di semplice utilizzo per persone che hanno problemi ad articolare i movimenti delle mani, e per persone che hanno poca forza come gli anziani e i bambini. É inoltre più sicuro di uno schiaccianoci tradizionali sia per le mani che per gli occhi.

Lo schiaccianoci tradizionale implica infatti che il frutto sia tenuto con le mani e può capitare che, se il frutto sfugge, le dita possono essere involontariamente schiacciate. Inoltre con lo schiaccianoci tradizionale le schegge del guscio possono schizzare anche molto lontano mettendo in pericolo le persone e gli animali che sono in prossimità di chi sta sgranocchiando le noci. Lo schiaccianoci a molla è infine un valido oggetto per essere originali e stupire gli ospiti di una cena. Quando si invitano amici e parenti si può desiderare di essere originali e non banali. Presentare lo schiaccianoci a molla è un modo di esprimere la propria unicità e stupire i presenti con un oggetto che sa essere insieme pratico e funzionale, ma anche sicuro e gradevole alla vista.

1 review for Schiaccianoci a molla in acciaio inossidabile Naomi

  1. 5 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto positivo.


Aggiungi una recensione