-22%

Separa Tuorlo in silicone Monkey

12,00 9,38 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 22:08)

Il pesce separa tuorlo Monkey Business è un pesciolino di silicone color arancio che serve a separare l'albume dell'uovo dal tuorlo. Tra i regali originali da mettere sotto l'albero fa' davvero la sua figura. Semplicissimo da usare risulta un accessorio indispensabile in tutte le cucine. Basta infatti forare l'uovo e avvicinare il pesciolino tenendolo premuto. Appena lo si preme risucchierà il tuorlo lasciandolo intatto e libero dall'albume. Essendo privo di BPA è possibile lavarlo ad alte temperature e in lavastoviglie.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Il separa tuorlo Monkey Business Yolkfish è l’attrezzo che mancava nella tua cucina: un grazioso pesciolino di silicone che, con un semplice gesto, ti permette di separare il tuorlo dall’albume. Realizzato in un materiale igienico e sicuro, si tratta di un indispensabile tool privo di BPA (bisfenolo), una componente plastica che potrebbe renderlo pericoloso a contatto con gli alimenti. Il suo design unisce la funzionalità a un’estetica moderna e divertente: con un unico movimento, la bocca del pesciolino è in grado di aspirare il tuorlo, permettendoti di rilasciarlo nel contenitore che desideri con una semplice pressione. Il risultato? Ogni preparazione che necessita di tuorli e albumi perfettamente separati sarà più semplice e veloce da realizzare, senza necessità di sporcare altri strumenti. Pratico e dall’utilizzo intuitivo,Yolkfish sarà un simpatico aiutante da tenere sempre a disposizione in cucina per farti risparmiare tempo e portare una nota di colore tra i fornelli. Dopo l’utilizzo, infine, potrà essere comodamente lavato e igienizzato in lavastoviglie, insieme a tutti gli altri attrezzi utilizzati.

Il separa tuorlo Yolkish offre una risposta semplice, senza ricorrere a strumenti dispendiosi o iper-tecnologici, a un problema pratico che si pone quasi quotidianamente in cucina. A fronte di una necessità così comune durante le preparazioni culinarie, come quella – appunto – di separare i tuorli dagli albumi, questo oggetto offre una soluzione molto economica e di semplice concezione. Proprio questa sua capacità di coniugare in modo soddisfacente funzionalità e prezzo contenuto, rende questo utensile una simpatica idea regalo. Materiali e design arrotondato lo rendono semplice da pulire e perfetto per divertire i bambini, quando coinvolti in preparazioni che prevedano l’utilizzo di uova. L’immediatezza di utilizzo, infatti, rende semplice l’operazione di separazione non solo ai più piccoli, ma anche a chi vuole semplicemente risparmiare tempo o a chi è alle prime armi in cucina. Nel complesso, insomma, questo separa tuorlo a forma di pesciolino può essere un piccolo oggetto – utile e sfizioso – da tenere a portata di mano o regalare. Nonostante la buona qualità del silicone e la complessiva valutazione positiva, tuttavia, risulta migliorabile qualche rifinitura.

1 review for Separa Tuorlo in silicone Monkey

  1. 5 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto positivo.


Aggiungi una recensione