Spremi Agrumi per frutti: Limone, Cedro, Lime, Arancia

4,70 (prezzo aggiornato al 21 settembre 2017, 0:28)

Se volete sbizzarrivi con un regalo originale, avete ora la possibilità di acquistare a poco prezzo un oggetto curioso e funzionale allo stesso tempo: lo spremi agrumi spray. Di facile utilizzo e divertente porterà allegria sulla tavola delle feste trasformando in gioco l'operazione di spremitura di agrumi come limoni, arance, lime e cedri. Sicuri di un effetto esilarante, lo spremi agrumi spray è il piccolo pensiero ideale per un dono unico ed inaspettato.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (0)

Descrizione prodotto

Lo spremi agrumi spray funziona grazie ad un semplice meccanismo a vite. Questo viene inserito in un vertice del frutto esattamente come si usa in un normale cavatappi. La sua vite penetrerà nel frutto fino a raggiugerne la polpa dalla quale verrà raccolto il succo. Per facilitare questa operazione e se il frutto scelto presenta vertici molto prominenti e buccia molto spessa è consigliabile intervenire prima dell’inserimento dello spremi agrumi spray incidendo il frutto con un coltello e provvedendo ad eliminare l’esubero facendo attenzione però a non raggiungere la polpa. In questo modo la vite dello spremi agrumi spray penetrerà senza difficoltà nel frutto ed il giusto livello dell’incisione eviterà allo spremi agrumi spray di sprofondare nella polpa compromettendone il buon funzionamento.

Una volta inserita la vite nel frutto basterà attendere qualche secondo in modo che il succo rilasciato dalla sua polpa cominci a confluire verso la vite. Questa è dotata di un rivestimento traforato che consente al succo così raccolto di raggiungere la base della pompetta spray inserita nel meccanismo. A questo punto basterà premere sul diffusore a molla presente nella parte dello spremi agrumi spray che rimane in superficie per dispensare il succo del frutto sulle pietanze o dolci da voi preferiti. Questo sistema oltre ad essere molto pratico nell’utilizzo evitando il diffondersi di spicchi sgocciolanti sulla vostra tovaglia, presenta un’altra funzione molto pratica. Una volta dispensata la quantità di succo necessaria, potrete riporre il frutto direttamente in frigo lasciando inserito lo spremi agrumi spray ottenendo un frutto subito pronto per l’utilizzo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Spremi Agrumi per frutti: Limone, Cedro, Lime, Arancia”