-10%

Tagliere in plastica Splash di design

20,00 18,00 (prezzo aggiornato al 20 settembre 2017, 21:55)

Altro articolo da inserire nella lista dei regali originali è il tagliere splash di Mustard, di un bel colore rosso pomodoro e realizzato con un materiale di grande resistenza. Assolutamente in grado di poter essere messo a contatto con gli alimenti, questo tagliere è stato realizzato in modo da non spostarsi o scivolare quando lo si usa sul piano di lavoro, garantendo la massima sicurezza mentre si maneggia il coltello per affettare. Se lo si usa per tagliare degli alimenti umidi, raccoglie tranquillamente la parte liquida in un gocciolatoio che, essendo removibile, può essere svuotato e risciacquato man mano che si procede con il taglio o la tritatura. Facile da riporre, essendo separabile in due pezzi, può comodamente essere lavato nella lavastoviglie.

Acquista su Amazon

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni da Amazon
  • Recensioni (1)

Descrizione prodotto

Il tagliere in plastica Splash è un oggetto molto originale, un articolo che rivisita completamente l’idea tradizionale di tagliere declinandola in una chiave molto moderna e insolita. Questo tagliere è realizzato interamente in plastica ed è strutturato in modo da poter essere posizionato direttamente al bordo del tavolo. Il tema decorativo di questo tagliere è davvero molto insolito: quest’oggetto raffigura infatti una grossa macchia rossa di sugo di pomodoro, resa ancor più accattivante dalle “gocce” che sembrano scolare dal tavolo. Il design è sicuramente il principale punto di forza di quest’articolo: questo insolito tagliere in plastica è la scelta ideale per una cucina contemporanea, o comunque per chi ama gli articoli dalla spiccata modernità, grazie alla sua particolarità stilistica inoltre può rappresentare senza dubbio una scelta ottima per chi desidera fare un regalo. Pur essendo un oggetto molto leggero, il tagliere Splash sa mantenersi fisso sul tavolo di lavoro offrendo una buona stabilità, inoltre è dotato di un pratico sgocciolatoio. Anche per quanto riguarda la semplicità di pulizia, inoltre, il tagliere Splash si rivela un accessorio molto efficiente.

Le dimensioni di questo oggetto non sono sicuramente ampie, dunque questo tagliere si presta ad essere usato soprattutto per servire i cibi in modo simpatico ed originale, piuttosto che per tagliare e preparare cibi sulla sua superficie, mentre è posizionato sul piano di lavoro. Sicuramente questo tagliere non può essere paragonato, per resistenza, ai tradizionali modelli in legno o in bambù, ma d’altronde si tratta di un oggetto molto leggero, poco ingombrante, e molti consumatori apprezzano queste peculiarità.

Nel suo complesso, dunque, il tagliere in plastica Splash è un oggetto molto originale e particolare, un articolo semplice e piacevole che può portare un po’ di brio, di colore e di personalità in cucina. Non può essere definito un tagliere di qualità eccelsa o di grande longevità, questo è evidente, ma l’insolita idea sulla quale si fonda è sicuramente la principale caratteristica per cui Splash sa rivelarsi un prodotto molto interessante.

1 review for Tagliere in plastica Splash di design

  1. 3 di 5

    Non abbiamo avuto ancora modo di provare questo prodotto ma dalle recensioni lette su internet assegnamo un voto sufficiente.


Aggiungi una recensione